Rifare il letto è facile, con il letto giusto

Rifare il letto
Rifare il letto

Rifare il letto è facile, basta scegliere il letto giusto – ho finalmente trovato il letto che si rassetta da solo.

Navigo e navigo su internet per cercare un letto originale da consigliare a un’amica e finalmente riesco a trovare qualcosa tra i video. Un letto ultramoderno, di design e di lusso che viene descritto con mille accattivanti aggettivi, ma con una caratteristica unica: si rassetta da solo.

Un’idea tanto semplice quanto geniale: una bella cerniera per custodire tutto quello che può contenere; materasso, lenzuola e coperte. Un guscio futuristico che racchiude in sè tutta l’intimità di chi lo usa e che esprime tutta la ricerca e la cura per uno stile pulito.

L’ho trovato fantastico, soprattutto per chi come me è sempre di corsa e ha poco tempo ogni giorno per rifare il letto.
Con il letto Zip basta tirare una cerniera per trasformare una camera da letto e far diventare il letto da utile a bello.

Se vi piace lo stile space moderno direi che dimensioni, costi e la buona disponibilità di combinazioni colori ne fanno una delle scelte principe di questi ultimi tempi.

E’ stato realizzato da un’azienda storica italiana che fino al 2011 si chiamava Florida Cucine e che oggi si chiama AsHome.
Il modo più giusto per farvelo vedere è con una delle sue presentazioni video, morbidezza e leggerezza le parole chiave.